venerdì 18 maggio 2007

lezione 17 maggio

...dove è ormai evidente che lo "spirito di gruppo" quelli-del-primo-anno 2006/2007 ormai l'hanno assimilato stra-benissimo.... infatti:
non solo - siamo ad un livello bassissimo di assenze (ieri sera eravamo quasi al Gran Completo, Coniglietta, ci sei tanto mancata!!); non solo - la distribuzione dei singoli in gruppi di squadre non crea alcun disagio a nessuno, e tutti ormai improvvisiamo bene con tutti; non solo - nei riscaldamenti in cerchio -con le palline o senza!- siamo pressocché imbattibili; non solo - abbiamo creato una grandiosa coreografia cannibala in 15 improvvisatori 15!; non solo - abbiamo imparato ad ascoltarci meglio fra di noi (vedi l'esaltante exploit di AndreaB nell'impro "buone maniere", rivolto all'Infermiere-rapinatore: "ma perchè non hai fatto quel corso di segretaria d'azienda?"!!! BRAVO!!!); non solo - l'energia del gruppo si trasmette così bene da tirar fuori, in certe serate, il meglio dai "timidi-più-timidi", per esempio lo splendido Gemello-del-Gol... :D
e non-solo, e non-ultimo, parteciperemo IN MASSA all'incontro nazionale dei primi anni a Chianciano.... l'atmosfera si fa ogni sera più rovente... insomma: siamo così bravi da riuscire anche, in meno di 12 ore, ad organizzare regalo+torta+stupendissimo biglietto (!!!) per la FESTA DI COMPLEANNO A SORPRESA di Sua Zatterità!!! Baci di merito all'infaticabile Amatrice, ma splendidi tutti ad aver aderito con entusiasmo e senza esitazioni alla proposta... e questa è la dimostrazione di aver imparato bene anche la regola del "non dire NO", giusto??!!!
Siamo fantasticiiiiiii!!!

Nessun commento: