venerdì 8 febbraio 2008

Tutti in sala! il Ge.Mi.To sta per cominciare!

L'ottimo Francesco (...votaAntonio!!) ha inviato una comunicazione semplice ed efficace, che mi pregio di pubblicare!! ;-D

Cari Amici,
come sempre in questo periodo dell'anno, vi scrivo per informarvi sugli spettacoli di Improvvisazione teatrale che la mia associazione propone al teatro Carignano.
[si tratta della rassegna Ge.Mi.To., vedi questo post]

Spendo due parole in più per evidenziare le novità di questa rassegna.
Innanzitutto, quest'anno gli spettacoli Imprò avranno la caratteristica di terminare con una votazione ai giocatori che sono stati in scena. I più votati nei primi due spettacoli (GE vs MI e GE vs TO) verranno convocati per giocare lo spettacolo "All Star" finale.

In secondo luogo, per chi è appassionato (o lo diventerà) ci sono formule di abbonamento (3 o 4 spettacoli) che permettono di risparmiare un po’.

In terzoluogo, quest'anno l'associazione propone in rassegna un nuovo format, ImproSoap. Si tratta di uno spettacolo di improvvisazione "long form", cioè invece che essere costituito da tante improvvisazioni brevi di genere vario, si fa un'unica improvvisazione di 75 minuti in stile soap opera.
Ovviamente, tutto quello che verrà messo in scena sarà proposto dal pubblico (titolo della soap, nomi dei personaggi, battute da dire, ecc. ecc.).
La difficoltà dello spettacolo per i giocattori è evidente ma è proprio per questo che è ancora più divertente per il pubblico.

Io gioco di sicuro il 15/2 (per l'All Star e ImproSoap, si vedrà).

Naturalmente, invito tutti a spargere la voce il più possibile. Portatevi gli amici senza dire loro nulla e per loro sarà ancora più divertente!
Io l'ho fatto tante volte e nessuno è mai rimasto deluso.

Ciao e alla prossima,
Francesco.

1 commento:

Anonimo ha detto...

grrrrrrraaaandeeeeee franciiiii...io faccio il servizio in sala!! a presto lasabbri