mercoledì 27 giugno 2007

Imprò Web Community!

Dalla grandissima energia sprigionata nei giorni dei 'primi anni' di Chianciano, è nata la prima web community dedicata ad Improteatro! L'annuncio ufficiale è arrivato ieri dal Vicepresidente:

Ricevo da Valentino Aluigi di Rimini questa mail che vi giro volentieri.
Si tratta di uno spazio dedicato a Improject 07 dove sarà possibile condividere foto, video e ricordi vari. È un progetto pilota che speriamo possa diventare anche un mezzo di scambio tra noi tutti: allievi, insegnanti e direttivo. Se sarà gradito e funzionale pensiamo di dargli più ampio respiro farlo diventare parte integrante del sito improteatro.it di prossima ristrutturazione.
Colgo l'occasione anche per segnalarvi che sono online le foto relative a Improject di Luigi Lescarini di Roma (grazie per l'info!) all'indirizzo www.thebachelor.it
Un caro abbraccio da me e da tutto il direttivo di Improteatro.
Renato
Renato Preziuso
Vicepresidente
IMPROTEATRO
Improvvisazione Teatrale Italiana

Scrive Valentino:

Un affettuoso saluto a tutti gli attori, maestri e visitatori di Improject 07!
Vi scrivo per comunicarVi che in collaborazione con Improteatro ho preparato uno spazio web per ricordare l’evento e restare in contatto.
Grazie al nuovo sito internet, dedicato esclusivamente a Improject e a chi vi ha preso parte, possiamo condividere foto e video e scambiare chiacchiere sul forum.
L’indirizzo è: http://www.improject07.com
Al momento è un grande contenitore vuoto (con qualche succosa briciola sul fondo..): sta a voi liberarne le potenzialità!
Alcuni veloci suggerimenti tecnici. Per poter scrivere sul forum è necessario registrarsi.
Se avete foto o video che volete condividere, ma non sapete come fare, scrivetemi una email vi aiuterò a metterli on-line.
Per qualunque problema o richiesta di suggerimenti mi trovate all’indirizzo valentino.aluigi@gmail.com
Tanta “merda” a questa nuova collaborazione! Ci si vede sul forum! :)
Valentino Aluigi (Primo Anno, Rimini)
P.S. Questo sono io

2 commenti:

Anonimo ha detto...

michi ma nn riesco a registrarmi sul forum e sito di improject?....mi speghi mica come si fa???
saooo lassabbri

Michiko ha detto...

Sabry, giuro che è facilissimo, non ci sono riuscita solo io...;-))) semmai chiamami al telefono quando vuoi provarci!! Baci!