venerdì 2 febbraio 2007

lezione giovedì 1 febbraio

....Attenzione!!! Prima lezione dei "primini" con la sola Sua Zatterità!!
Ella è stata davvero grande, a sopportarci... sfido chiunque di voi a volersi mettere al suo posto, con una squadra scatenata come noi...!!

Assenti: il Boss del quartiere e Don Raffaè, che così si sono persi:
- uno scatenatissimo giro di "i-ha!" , di cui sentivamo tutti nostalgia... anche se la prossima volta dovremo impegnarci di più per impedire a Freakout di sparpagliarci TUTTTTTTTTTE le volte!!!

- la fantastica sfida dei pistoleri, veramente all'ultimo sangue!! L'infermierone è stato il più bravo, per forza, si allena con le iniezioni!!! Al secondo posto Tartaruga (...con cosa si allena?? beve petrolio??)

- "Sguardi assassini", con tanto di musica Tanguera dei Gotam Project... (Zattera, non sai quanto mi ha fatto sballare l'atmosfera da Milonga...!!) e qui, si sono scoperte le intese di coppia più strane... colpa dei cuba libre dell'aperitivo, hanno detto... mah!!

- improvvisazione con "installazione di ambiente" da parte del primo ed "entrata in scena" da parte del secondo. Dove si dimostra che di tutte le lezioni precedenti è rimasto ben poco... parlo per me, accidenti, che ruggine!!

Il Maestro Zunì ne sarebbe avvilito.. non diteglielo, sennò mi boccia!!

Leit-motif della serata: "Oddìo, Freakout, quanto ci dispiace che sarà la tua ultima lezione... no, non lasciarci, ti vogliamo bene!!!...."

3 commenti:

Freak out ha detto...

ebbene si!!!ho bloggato pure io!una cosa non ho capito..ma possiamo scrivere anche noi il nostro resoconto???Comunque volete un Logo!!!no avete parlato con un sordo!!mi mettero subito al lavoro per proporre qualcosa..ciriciao e WAKKAWAKKA a tutti!!

Anonimo ha detto...

Certo che sì... potevi già farlo, eh! I commenti sono aperti a tutti (ma proprio a tutto-il-mondo, per questo per ora ho deciso di moderarli..), oppure posso abilitarvi a scrivere i post, lo faccio volentieri ma su vostra specifica richiesta: non è detto che piaccia a tutti!

Aspettiamo il tuo logo!!

Anonimo ha detto...

miiiii...sn stata uno scatafascio !!!...ma il prox giovedì scatta il pianoB...ovvero....fermata prenotata al bar-del-boss per un pieno...ehhh noooo ehhhh??? ora si gioca ad armi pari!!!