giovedì 25 ottobre 2007

Eh, stasera niente lezione!

abbiamo tutti ottimi motivi.... in rigoroso ordine d'arrivo:

Ciao Mary, purtroppo Emma ed io siamo in quarantena, a causa di una prolifica famigliola che ha
infestato le nostre chiome... però, magari si potrebbero addestrare con un corso di Imprò-pidocchi...!! :-D
Soffriamo, ma NON ci rapiamo!! Emma&SexyMom

Anch'io non posso venire perchè al mio cane è venuta una forma rara di ottite acuta.....
Mi spiace molto!!!........ (Andrea B)

Essendo stata insignita della carica di PORTAVOCE nonchè CONSULENTE dell'ASSOCIAZIONE DEL CONIGLIO ANONIMO , vi comunico la mia assenza alla lezione del giovedì 25 Ottobre 2007 , in quanto proprio quel giorno si svolgera' la manifestazione "UNA CAROTA PER LA VITA" un momento di incontro e di festa per tutti!!
All'uopo vi invito alla giornata di inaugurazione!!

PROGRAMMA:
-ore 10,00 ritrovo in Piazza delle Erbe
-12,00 ricco Buffet vegetale
-15,00 breve momento ufficiale
-15,40 apertura stand con vendita ortaggi
-21,00 animazione e spettacoli ad oltranza con la partecipazione delle MIGLIORI CONIGLIETTE di PLAYBOY!!
VI ASPETTO NUMEROSI !!! (laSabbry)

Amici,cittadini e improvvisatori!!!Giovedi non posso venire perchè in realtà la persona con cui parlate da più di un anno, altri non è che un ologramma!....Il messaggio si autodistruggera tra
10..9..8..7... (laldila)

ciao gente improvvisata!! purtroppo giovedì sera non ci sarò neanch'io...devo ancora terminare di consegnare dolci e carbone di quest'anno prima che arrivi il 6 gennaio...
alla prossima (carlottta)

belin, visto che non viene nessuno allora giovedì me ne sto a casa anch'io
... a parte gli scherzi:

purtroppo giovedì non posso esserci. stavo aiutando una mia amica a
debellare una colonia di pidocchi quando uno mi ha morsicato procurandomi
una tremenda infezione con rilascio di siero e pus. il medico dice che
restando a riposo sul divano con due cubiste brasiliane a vegliarmi
l'infezione dovrebbe riassorbirsi. Vi saprò dire ... (Alby)

Carissima Mary e carissimi compagni di lezione, con sommo rammarico vi devo annunciare che non potrò venire a lezione perchè sono in lutto per una tartaruga. Da quando ho appreso dalla maglietta celebrativa del primo anno che Alberto non è più dotato di muscolatura addominale adeguata ho perso ogni motivazione per venire a lezione.
So che voi tutti mi capirete.
ica

Questo giovedì avendo un momento libero, avrei tanto voluto passare a salutare i miei ex colleghi improvvisatori e tuttora amici del terzo anno meno uno, quando purtroppo mi son accorto che a giugno ho lasciato a chianciano la mia canottiera da muratore preferita x cui giovedì sera devo fare una scappata rapida a riprenderla.......
sarà per la prox volta, ciao a tutti,
Materia Prima

Scherzate, scherzate... sono quasi due giorni che sono asserragliato a casa e non posso uscire. Dannata la mia linguaccia, e a quando ho detto a Francesco che conosco Mari Rinaldi. Ora stanno dando fuoco alle auto posteggiate, cercando di intossicarmi per costringermi a rivelare loro un'e-mail, un numero telefonico, o qualcosa per contattarla...
Cercherò di resistere fino all'ultimo, quindi non credo riuscirò ad esserci domani sera...
(terryk)

Gentili signori e signore sono lieto di informarvi che il giorno giovedi corrente mese alle ore 9 mi sposo nella chiesa ottocentesca di S De Vastano con la signorina Petra von Stone de Sassi di Sassari.Sarò impegnato tutto il giorno con i preparativi per il grande passo e a sedare rivolte clandestine tra la mia futura suocera e quella santa donna di mia madre che non si sopportano.Quindi è con grande rammarico che annuncio la mia mancata partecipazione alla santa lezione di improvvisazione moderna ma cercherò di improvvisare una mista sull'altare spero al grido 1 2 3 imprò ti sposi.
Saluti
by uomo sulle soglie delle manette coniugali con nobile sarde nane dalle sopracciglia assurde
(folletto)

Sono spiacente di comunicarvi che questa sera non ci sarò a lezione perchè il pompiere che mi ha salvato dall'incendio, scaturitosi dalle macchine parcheggiate all'altezza del palazzo prima del mio, oltre a chiedermi la mano stasera vuole fare una grigliata su ciò che è rimasto della fermata del 383. Come si fa a dir di no?
divertitevi...io lo farò!
(Sua Zatterità!)

buon giorno a tutti..mi spiace annunciarvi che questa sera non ci sarò! avevo organizzato di andare andare a roma a festeggiare halloween e tutto sarebbe stato perfetto se per un errore di distrazioe (giovedì scorso prima di lezione, mi ero distratto ascoltando casualmente una confessione d'amore da parte della nostra amica babbonatala ad un altro membro del corso imprò 3° anno meno uno) se per un errore di distrazione non avessi confuso le settimane, infatti ora vi scrivo dall'internet point dell'albergo, che tra le altre cose si è rivelato una vera sola! non andate mai all'hotel santa Cucchiaina dei fratelli Caloggero e Salvatore (o Turi come preferisce farsi chiamare lui) Bisceglealmare!!!!!!!!!
un saluto da una triste fredda e vuota roma!

allego la canzoncina che canta semre Turi, PER SCALDARVI IL CUORE!... e capire la mia
situazione......
AIUTATEMI!!!!!! (theBoss, allegato Gem Boy - Orgia Cartoon.mp3)

.......buongiorno a tutti..stop..mio fratello gemello omozigote timmy che vive in california.....stop..... è stato ricoverato d'urgenza presso l'ospedale St louis per una fastidiosa infiammazione alla prostata....stop.....conseguentemente al fatto che proprio stasera avrebbe dovuto girare il remake hard di "Così fan tutte......sotto le lenzuola" .....stop.....sono stato convocato in sua vece avendo io da tempo
sottoscritto una delega....stop.... in cui davo pieno mandato alla SEX MACHINE production di disporre a loro completo piacimento del mio corpo qualora si fosse verificata una siffata emergenza.......stop.....consapevole delle NOTEVOLI responsabilità che mi attendono.....stop....un forte abbraccio......BOB (l'Infermiere)

Cari amici,
sò di essere molto in ritardo, ma ho fatto veramente di tutto per mettermi
in condizione di partecipare alla lezione di questa sera, tuttavia sono costretto ad assentarmi, visto che per errore ho girato le vostre e-mail alla questura...
Oltre al grosso imbarazzo creato al buon nome del mio negozio e alla mia ottima reputazione, mia madre, venuta a sapere del fatto, mi ha segregato in casa, vietandomi assolutamente di avere alcun contatto con una mandria di IMBECILLI, cito fedelmente le sue parole, in grado scrivere tali nefandezze....
Rammaricato e, nel coltempo ferito nell' animo, vi auguro di cuore una splendida serata.
Rcky

Mary... te la sei voluta tu!! ;-))

Nessun commento: