martedì 23 ottobre 2007

lezione 18 ottobre 2007

Adoro quando Mary comincia le lezioni con la musica: mi mettono allegria, voglia di ballare e 'cazzeggiare'... l'atmosfera ideale per un buon Imprò!
Tanto lavoro ancora da fare sull'attenzione: solo al terzo giro di 'nomi' -urlati, sussurrati, stonati, storpiati... - siamo riusciti a completare il giro senza doppioni od esclusioni, chiamandoci tutti. Non era facile, però, eh!
Divisi in tre squadre da 5, abbiamo improvvisato su una 'sfida' lanciata da noi, più un argomento dato da Mary, accidenti, non mi ricordo tutte le combinazioni, qualcuno mi aiuta??
Altro giro, stesse squadre, stavolta con lo stesso argomento: la 'Premiazione'. In effetti, figli della nostra generazione, tutti abbiamo fatto riferimento alla televisione... però ci siamo divertiti un bel po'!!
In ultimo, un bel giro di 'rigori' a tema: 'Una scusa per non andare alla festa di Gigi': piccoli flash molto divertenti, ben commentati alla fine dalla nostra insegnante (che, accidenti, ne sa sempre una migliore... ma quanto è brava!!).
Compito a casa! Scrivere a Mary una buona scusa per non andare alla lezione di giovedì prossimo... che lei ci creda davvero, però, eh!!

Nessun commento: