venerdì 5 ottobre 2007

lezione 3 ottobre 2007

Rieccoci, alla prima lezione dell'anno 3°-1! Mary ci conoce già -quasi- tutti, ma adesso ci vedrà in azione nel nostro 'habitat naturale' e... chissà cosa succederà!!

L'atmosfera è calda e piena di energia: tutti abbiamo voglia di divertirci e Mary ci fa addirittura 'scatenare' con gesti e versacci, fino all'esagerazione totale... ovviamente, nessuno si è tirato indietro ad esporsi al 'pubblico ludibrio'!!
Andrea B., arrivato colpevolissimamente in ritardo, è stato nominato 'vittima/eroe' della serata (attenzione... ce ne sarà uno per sera, questa stagione!!), così è stato sottoposto al primo fuoco di fila delle improvvisazioni da 5 secondi, un vero e proprio 'tutti contro uno', ma se l'è cavata egregiamente... facendoci molto ridere! =D

Il tema della serata era 'la costruzione della storia' (era questo, sì??), lavorando, per cominciare, appunto dalle 'storie brevi', che non sono meno impegnative di quelle lunghe... e quindi, una bella serie di 'porte' aperte da Giorgio, Ica e Sabrina, che ci hanno evidenziato la difficoltà di 'uscire' dalla situazione... la Sabbbry è ancora lì che passeggia col vecchietto!! >:-]
E poi, giusto per fare le cose per bene, tre belle serie di improvvisazioni a squadre, due libere ed una horror con 3 fantastici gechi mutanti-assassini... Zattera, le foto, le foto!!!

Dobbiamo cominciare ad imparare qualche 'finezza da palco': chiedere le cose al pubblico nel modo giusto, per esempio senza andarsene prima che anche il compagno dell'altra squadra abbia finito...
Grande sfoggio di magliette "tutto davanti... dietro ci penso"!! - Carla ce l'ha fatta, nonostante i vostri sfottò... dovete ammetterlo!! BRAVA CARLA!
Unico grande assente, il Fede- Materia Prima, ma voci di corridoio dicono che farà il corso a Pavia e tornerà fra noi ancora più bello e bravo di prima...!!
La cosa veramente bella è che, a parte lui, il gruppo è rimasto intero, ci siamo di nuovo tutti... Emma inclusa! ;)
E stasera... tutti allo spettacolo dei professionisti, okkio alla Mary che sarà il Notaio!!

PS: STEFANO-CON-LA-BARBA, VEDI DI PORTARE IL CD DI CHIANCIANO, ALTRIMENTI TI MOZZIAMO... LA MANO!!! (le rime, le rime!!)

Nessun commento: