martedì 22 aprile 2008

...ancora mail post-GeMiTo!


Diego ha risposto:

bau a tutti

cavoli... stamattina il risveglio è stato prorprio come descritto dal
buon rocco-mutaforma-colore...
che tristezza.. pioggio, tazzina scarsa di te, biscotti integrali... e
da solo.... Buuuuuuuuuuuhhhhhhhhh.... sniff...

bello bello bello bello questo we,
si si, prorpio divertente,
che figata fare quella splendida colazione tutti insieme...
mi mancherà tantissimo la mitica brioches farcita con fragole, yogurt
e corn flakes... tutti insieme...
o la focaccia con il miele...
è stato un onore inventare nuove schifezze da ingurgitare con voi :-)

ora aspettiamo pavia ... :-)
così... non tanto per dare troppa responsabilità e ansia a Camilla... :
-D

ciao
ciao
DIego

Carla ha ri risposto:

Ragazzi che giornata!!!! tra gli occhi che mi si chiudono, il sorriso che parte da solo ogni volta che penso al w-end, la voglia di sole...che è andato via insieme a voi....e che cavolo!!! almeno quello potevate lasciarcelo!!!

Dai!! quando volete siamo qui pronti ad ospitarvi...ormai la strada la conoscete!!!

Un sorriso per ogni risata

Smack!!!

Camilla scrive includendo anche un torinese..


il weekend appena passato è stato emozionante, elettrizzante e molto molto divertente..

grazie a voi tutti, grazie al piccolo sole che tentava di uscire ogni tanto e che per alcune ore ce l'ha anche fatta..

ho incluso l'unico torinese di cui ho la mail per poter fare arrivare anche lì questi bei messaggi che li riguardano

adesso non vedo l'ora di potervi ritrovare qui a pavia e di ricambiare la splendida ospitalità di genova e di carla!!

ditemi voi quando e come arrivereste. il giorno è il 18 maggio come sempre domenica.

fatemi sapere se preferite venire sabato e se vi devo trovare alloggio a poco oppure arrivate solo la domenica e facciamo in tempo a fare un brunch, magari in stile americano prima di partire con l'improvvisazione.. datemi tutte queste info, diffondete il mio indirizzo e io organizzo!!

vi mando un bacio e buona settimana a tutti..


Anna risponde:

Buongiorno a tutti,

Che dire a tutte queste bellissime mail piene di sentimento, mi mancate tanto, il mio pinguino piange da ieri ed io con lui...

Camilla, contiamo su di te per Pavia!

Carla, se vedi un pianista che scende da una nave a Genova, sai quello che devi fare!

Per chi è su Facebook: ho caricato tutte le foto che ho fatto

Per Andrea: aspettiamo con ansia anche le tue di foto.

Per Stefano (detto anche Mario, Marco, Antonio, Gino, Luca....). spero di ricordare bene la tua mail...se no chissà chi ci legge!

Mi congedo

Anna

Nessun commento: