mercoledì 23 aprile 2008

...ancora questa e poi basta...!!

Da: gabrielegirondi
Inviato: Martedì 22 aprile 2008, 12:48:38
Oggetto: Re: anche per i torinesi..

Che week end! Siamo davveeero un bel gruppo.
Mi sono divertito na cifra e per ognuno di voi ho una bella sorpresa....

riceverete direttamente a casa vostra,senza spese aggiuntive niente popò di meno che una bella dose di piiiccoli puntini rossi tra circa na quindicina di giorni. E per i primi tre di voi che li riceveranno e ne forniranno le prove, il sotoscritto mette in palio una fornitura completa di medicinali tra i quali: MOMENT, OKI, AERIUS ed in allegato anche il mitico termometro a forma di BART SIMPSON strozzato da HOMER!!!

A parte gli scherzi a me è passato ma mi faccio due giorni ondevitare di avere una ricaduta.

SIETE STATI DAVVERO GENTILI A NON ISOLARMI IN UNO SCANTINATO O SIMILARI ANZI MI AETE ACCOLTO COME UNO DI VOI.

MI SCENDE UNA LACRIMUCCIA E NON è IL COLLIRIO.

SPERO DI RIPETERE L'ESPERIENZA A PAVIA.

GRANDI GENOVESI...AVETE SFATATO IL DETTO CHE I GENOVESI SONO TIRCHI E POCO OSPITALI, SIETE STATI SEMPLICEMENTE FANTASTICI.

GRANDE CARLOTTA CHE HA PORTATO UN PO' DELLA SUA PARTEnopea A GENOVA E GRANDE SANDY CHE CI HA SOPPORTATO FINO ALL'ALBA.

INSOMMA BRAVI TUTTI...tranne uno.

AN ABBRACCIO CONTAGIOSO A TUTTI.

GABRIELE

(Caro Generoso Gabriele, passi la contagiosa allegria di questi incontri, ma se passano anche i puntini rossi... ok, voglio quel termometro!!!)

Nessun commento: