martedì 22 aprile 2008

GeMiTi dopo il GeMiTo!

Piccola 'compilation' di mail, per rivivere un pochino l'atmosfera dello scorso week-end...

da Sua Zatterità Grazia:

Ciao a tutti!!

comincio questa mail con un GRAZIE di cuore a tutti coloro che, in un modo o nell'altro, hanno dato una mano affinchè il GeMiTo di ieri venisse così
bene, sia a livello organizzativo che artistico. Se poco poco mi conoscete, capirete che non è una sviolinata, ma vera constatazione dei fatti.
Grazie per non 'esservi limitati' ad essere giocAttori, ma parte viva di un gruppo che collabora per un fine unico: la riuscita di uno spettacolo!
Grazie a Riccardo per averci prestato l'attrezzatura che ha reso lo spettacolo più godibile! Speriamo di rivederlo presto a lezione...lui, non lo spettacolo!


e...sniff, sniff... una mail inviata da Rocco Monteleone, a cui ricambiamo i baci&abbracci e aggiungiamo abbondanti toccate di culo per tutti!!

Inviato: Lunedì 21 aprile 2008, 9:58:36
Oggetto: sospiri

Ciao a tutti!!!

Oggi sono qui al lavoro che mi sento un po' come nella pubblicita` della
costa crociere, al rientro dalla crociera, singhiozzante e lacrimante...
Stamattina ho fatto colazione davanti al mo misero cappuccino e pensavo
alla "sarcia" di macedonia di fragole, banane, mela, ecc... di ieri
mattina (mattina... si fa per dire... erano le 12.30...)....

ehehehhh (sospiro)
uhhhffffff (sbuffo)

Grazie a tutti della meravigliosa vacanza... durata solo un week-end, ma
che mi sembra di aver vissuto intensamente da farmi pensare che sia
passata una settimana!!!!

bacio+abbraccio
Dio Camaleonte vi benedica con mutazioni
Rocco

PS:
Anna, puoi rispondere alla mail includendo Stefano (detto anche marco,
mario, gino, alfredo, giorgio, andrea...)
Carlotta, ringrazia tutti i tuoi compagni genovesi
Diego, inoltra/rispondi includendo Camilla
Tutti, potete inoltrare e ringraziare da parte mia anche i Torinesi (ora
purtroppo non ho tempo di cercare le altre mail)

Nessun commento: