mercoledì 28 novembre 2007

IT Newsletter, the first!

ricevo e trascrivo, nel caso a qualcuno fosse sfuggito...!! ;-D

IMPROTEATRO NEWS LETTER

Informandovi che il raduno nazionale di formazione WIP-WorkIMPROgress, si svolgerà a Follonica dal 2 al 6 gennaio 2008, cogliamo l’occasione per condividere con voi quanto è stato fatto nella passata stagione. A breve seguirà il programma di WIP, completo di stage, eventi e feste, anche quest’anno estremamente variegato ed interessante. Per intanto programmatevi le ferie!
Questa vuole essere la prima di una serie di news informative sulle attività di Improteatro,nell’ottica di condivisione del percorso con tutti gli associati.
Desideriamo inoltre che il rapporto sia biunivoco, attendiamo cioè da parte vostra tutti i suggerimenti che riterrete necessari per il miglior funzionamento dell’associazione. La nostra intenzione, infatti, come vedrete nella lunga descrizione seguente [che non ho riportato, ma potete vederla sul sito], è stata quella di dar vita ad un’associazione culturale vera, che coinvolga tutti i soci nelle attività e nella programmazione. Per realizzare questo obiettivo ci auguriamo quindi la partecipazione di tutti.
Il direttivo attuale è entrato in carica ufficialmente nell’aprile 2007, ma ha iniziato l’attività già dall’autunno 2006. Roberto Garelli è il Presidente, responsabile del coordinamento e della comunicazione, Renato Preziuso è il Vicepresidente e coordinatore amministrativo, Andy Ferrari è il Direttore organizzativo, Daniele Marcori è il coordinatore artistico, della
formazione e didattica, della ricerca e sviluppo.
L’associazione Improteatro è attualmente una realtà viva, composita e attiva e molte sono state le cose realizzate nell’anno corrente.
Dandovi appuntamento a WIP 2008 il direttivo di Improteatro augura buona lettura e buone improvvisazioni a tutti.

Tutti sul sito!!
(e BRAVO Vale... ;))

Nessun commento: