martedì 20 novembre 2007

Giovedì 15 Nuvember...

.....TA TA TA DAAAAAAA....
IL RITORNO DI ZUNINO...2...la vendetta............


Ahi ahi ahi signora longari....è ritornato il maestrooooo....tutti in ossequioso silenzio ad ascoltare il suo verbo...anche se con il solito quarto d'ora in ritardo!!!

Ebbene sì è tornato Zunino .....e noi pulzelle in agonioso silenzio (ma poi neanche tanto...il silenzio) Gli ( a Lui) abbiamo preparato uno spot di benvenuto....con le nostre magliettine rosa-playboy e la scritta "ZUNI FOREVER".....abbracciate le une alle altre a mo' di Braccobaldo Show ...ci siamo presentate al Maestro ...che è rimasto gradevolmente sorpreso ..(please inserite le foto !!!)
Ordunque...giovani virgulti passiamo a noi.....con esercizi di stretching ed a-so-ko modulato da alti e bassi .....ci appropinquiamo ad una forma di caratterizzazione piu' teatrale , piu' impostata nonchè piu' sicura dei nostri personaggi....la vedo arduaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Inizio con uno zatteramento promiscuo....dove qualcuno con un sentimento , passione, energia, deve aggredire un'altro ....e da lì nascere un qualcosa di credibile.....non è per volere puntare il dito ma ...mi hanno dato della depravata gerontofila con perversioni familiari....slurp
Divisi in 2 gruppi consistenti perchè da 7 componenti ciascheduno ...ci lanciamo nelle sfide con stili .....piu' voce...piu' personaggio al pubblico...piu' cambio scena (siamo logorroici)...troppe sovrapposizioni argomenti .....arghhhhh...ma in quante cose dobbiamo migliorare!
All'uopo lo Zuni dopo essere stato distratto dalle nostre boccie con logo ...ci redarguisce sulla preparazione teatrale ....a noi Shakespeare.....
-vedere film, perchè ancora attuali
-leggere opere , se non tutte almeno sapere le piu' famose di cosa trattano,
...infatti il nostro caro e vecchio Scechspir ci accompagnera' per un po' di tempo....perchè nelle sue commedie, tragedie e drammi storici (eh eh eh ...mi sn preparata)....vi sono personaggi con passioni ancora contemporanee , e situazioni che coinvolgono il pubblico ...insomma Scechspir ha capito il meccanismo con cui attirare l'attenzione dello spettatore ...sesso droga e rocknroll....tradotto in chiave moderna!!
Studiare ...balenghi bisogna studiare ....

firmato la bisbetica(non ancora) domata...

1 commento:

Michiko ha detto...

e chittidoma, a te???!! ;-P Mi piace un sacco il tuo stile di racconto delle lezioni, il mio è molto più 'formale' - sigh... MA IO HO LA FOTO della faccia dello Zuni quando ha visto le tette... hem, le magliette... pubblico appena riesco a respirare un attimo in pace...! a presto!