
Video divertente con Babbo Natale come protagonista
LADY MACBETH: Occupatevi di lui; egli reca grandi nuove. (Esce il Messo)
Il corvo medesimo che gracchia il fatale ingresso di Duncan sotto i miei spaldi, è rauco. Venite, o voi spiriti che vegliate sui pensieri di morte, in quest'istante medesimo snaturate in me il sesso, e colmatemi tutta, da capo a piedi, della più atroce crudeltà.
Spessite il mio sangue, occludete ogni accesso ed ogni via alla pietà, affinché nessuna contrita visita dei sentimenti naturali scuota il mio feroce disegno o stabilisca una tregua fra lui e l'esecuzione. Venite alle mie poppe di donna, e prendetevi il mio latte in cambio del vostro fiele, o voi ministri d'assassinio, dovunque (nelle vostre invisibili forme) siate pronti a servire il male degli uomini. Vieni, o densa notte, e ammàntati del più perso fumo d'inferno, affinché il mio affilato pugnale non veda la ferita che fa, e il cielo non possa affacciarsi di sotto la coltre delle tenebre, per gridare: "ferma, ferma!"...
La società genovese di servizi cinematografici Riviera Films organizza sabato 24 novembre 2007 al Berio Café di Genova, una giornata di casting aperta a tutti, aspiranti attori, interpreti professionisti e anche persone di tutte le età interessate a provare l'esperienza di una giornata sul set in qualità di semplici comparse.Tutte le info sul sito del Berio Cafè.
ZATTERA
Spettacolo viaggio nel mare dell'intercultura
VENERDÌ 9 NOVEMBRE 2007 ore 21.00
SABATO 10 NOVEMBRE 2007 ore 21.00
DOMENICA 11 NOVEMBRE 2007 ore 18.00
L'appuntamento è per giovedì 4 ottobre, ore 21.00
nella STESSA SEDE dell'anno scorso - il dojo del Boss a Marassi - Alleluia!!
Venerdì 28 Settembre e Venerdì 5 Ottobre ore 21.30
TEATRO CARIGNANO (Viale Villa Glori, 8 Genova)
A tutti i soci Improteatro.
La nostra associazione condivide i principi della solidarietà, della collaborazione e della sinergia di intenti. Il nostro lavoro prende origine da principi quali l’ascolto e la costruzione comune. Il fatto di essere soci di un’associazione significa anche impegnarsi per le iniziative sostenute dall’associazione stessa.
In questo momento è giunta ad Improteatro la richiesta da parte di Massimo Ceccovecchi, dell’associazione Verbavolant di Roma, di una sottoscrizione per la realizzazione di una missione in Bielorussia dell’associazione “La Carovana dei Sorrisi” che andrà ad incontrare i bimbi di quel paese e a far spettacolo per loro. La missione è, ovviamente, tutta documentata e certificata e alla fine sarà possibile, come è già stato fatto per le altre missioni della Carovana, avere sia le foto che un dvd della missione.
Crediamo che Improteatro possa servire anche a questo, cioè a divulgare notizie di iniziative umanitarie di questo tipo e a sostenerle. Crediamo sia importante la collaborazione con altre realtà che fanno dello spettacolo uno strumento per portare un sorriso a chi ne ha più bisogno. Crediamo che l’unione di molte persone possa rendere possibile la realizzazione di progetti.
L’associazione nazionale Improteatro attualmente ha già donato un contributo di 400 euro per appoggiare l’iniziativa e richiede ai propri soci un piccolo impegno personale concreto, cioè di offrire una "colazione" ai bambini (cappuccino e brioches 2 euro) oppure, se uno è particolarmente generoso, una "cena" (pizza e coca 10 euro). Ovviamente qualsiasi donazione è ben accetta. Chiediamo a tutti i soci di rivolgersi al responsabile della propria sede per la raccolta delle donazioni. Un grazie anticipato a tutti!
Il direttivo di Improteatro
...ma cosa non darei per improvvisare come loro... o meglio ancora, CON loro!! Siete dei Miti Assoluti!!
ImproBabili, ancora non Abili abbastanza! Gruppo di improvvisatori teatrali di Genova